martedì 14 dicembre 2010

'A VITA Tour 2010

Qualcuno dice che  non ci fermiamo mai, che siamo delle trottole, sempre in giro.
Certo è che preferiamo accompagnare il nostro vino, non lasciarlo mai solo, anche solo per far vedere le mani che dalla potatura all'etichettatura hanno prodotto il nostro Cirò.
Dietro una bottiglia c'è tanto lavoro, passione e sensibilità per  il Gaglioppo, una varietà difficile da domare, che ti sorprende ogni anno e non ammette errori e maltrattamenti.
Un'uva che pretende rispetto.
Possono sembrare concetti scontati, ma evidentemente non è così e ripetere le stesse parole non è mai abbastanza.

Ma il titolo del post è 'A VITA Tour e quindi ritorniamo sul pezzo per informare di due occasioni che ci permetteranno di raccontare 'A VITA e il Cirò:

17 Dicembre - Cosenza
Venerdì saremo a Cosenza per la presentazione di Slowine la nuova guida di Slow Food, in cui siamo stati menzionati  con il Cirò F36 P27 2008 e soprattutto con il Cirò 'A VITA 2009 come VinoSlow. Una menzione riservata ai vini che oltre ad alte caratteristiche organolettiche sono particolarmente rappresentativi del territorio.

Vi aspettiamo dunque al Palazzo della Provincia in Piazza XV Marzo dalle ore 17 alle ore 21, dove ci sarà la possibilità di degustare tutti i vini calabresi presenti in guida.

18 Dicembre - Catanzaro
Sabato a Catanzaro per partecipare come relatori ad un interssante incontro organizzato dall'Associazione LinKingCalabria dal titolo "Fare impresa culturale in Calabria"
Presso il Caffe delle Arti dalle 10 alle 18 si confronteranno isttuzioni, fondazioni, associazioni ed enti no profit, il mondo delle imprese su alcune domande: in Calabria si fà o si può fare cultura secondo logiche (anche) d’impresa? E' possibile fornire servizi culturali di qualità ed innovativi  capaci di produrre effetti positivi sulla società e sull’economia di un territorio?

Caffè delle Arti, 
Via Fontana Vecchia, Catanzaro

per info Associazione LinkingCalabria
Anna Puleo
Cell. 339 38 36 064
Angelo Maggio
Cell. 334 97 77 940






Nessun commento:

Posta un commento