giovedì 12 novembre 2009

Terre di Vite 1














C'ero anch'io la sera del 7 novembre.
Felice di aver percorso 1200 Km. Partire da Cirò, dalla mia Calabria e arrivare a Maggiora in Piemonte, per ritrovarmi a casa.


Incontrare produttori di vino, artisti, amanti del vino e della terra; incontrarli per la prima volta e sentirli vicini, come conosciuti da sempre.

L'umanità che ho trovato e "sentito" mi ha riempito di vita: è questa l'emozione che mi accompagna ancora dopo una settimana.
Francesco Maria De Franco

(segue)

3 commenti:

  1. ciao, anche io sto studiando viticoltura ed enologia, sono al secondo anno.. e sono un ragazzo della provincia di Cosenza. Google mi ha fatto trovare per caso questo blog.. complimenti davvero ottima iniziativa.. seguirò molto questo blog.. spero di leggere articoli interessanti sui vitigni autoctoni nella nostra zona.. ciao complimentoni ancora

    RispondiElimina
  2. Grazie, complimenti per la scelta, in Calabria abbiamo bisogno di giovani enologi. Dove studi? Appena puoi ti consiglio di fare stage soprattutto all'estero.
    Ciao
    Francesco Maria De Franco

    RispondiElimina
  3. grazie, studio all'università di Potenza. Per lo stage devo dire che un idea ce l'ho.. però per il momento preferisco laurearmi prima.. . ciao Valerio

    RispondiElimina